lunedì 25 luglio 2016

Torta Torre Eiffel stile Tattoo cake per la mia parigina!




In attesa del post sulla festa parigina organizzata per la mia principessa :-), ecco la torta a tema, un'ispirazione ad una tattoo cake trovata su Pinterest.

 



 
 
 
Ed ecco l'interno stragoloso scelto dalla mia principessa

 
tre strati di brawns con mandorle, uno strato di cheese cream al cioccolato, una alla vaniglia e tra uno strato e un altro, tanto kroccant Fabbri, che una volta in frigo, è diventato un bel sottile strato croccante di cioccolato.
Ed ecco un piccolo tutorial della torre Eiffel fatta con la pasta model Saracino
Quando ho cominciato a farla, non avevo idea se sarebbe riuscita, anche se avevo visto un tutoria, da tra il vedere e fare c'è una bella differenza :-). Quando ho finito di fare tutti i vari pezzi, dopo ore di lavoro e e nottate mi son detta: e ora?? E invece eccola qui!! :-)
 



Per questa torta mi sono ispirata a questa bellissima vista su Pinterest!! La mia principessa l'ha voluta così, mi ha detto che voleva il cuore perché.... "Mamma Parigi si sa che è la città dell'amore e io la amo!!" :-) Testuali parole!!

Tattoo wedding cake:

Ora vi posto la festa con tutti i vari dolcetti e il tavolo!!

Ecco qui la festa al completo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!