venerdì 3 giugno 2016

Buffet con finger food per il piccolo Carlo!!

Buon lunedi!! E siamo a giugno!! Cavolo, sembra che l'inverno non ci sia proprio stato e forse è per questo che non mi sembra vero che è già giugno, che è già tempo di vacanze, che è già tempo di mare!!
Oggi, anche se è già passato qualche mese, vi voglio far vedere il buffet che ho preparato per un'amica...che meravigliaaa, non dico il mio buffet, che, per me è una meraviglia ma è un'opinione del tutto poco oggettiva detta da me stessa :-), ma meraviglia intendo l'averlo preparato. Adoro cucinare e credo che, voi che mi leggere sempre e da anni, lo abbiate capito, ma adoro proprio far questo, adoro i buffet e adoro i finger food, adoro pensarli, prepararli, uno per uno :-).
Ma eccolo, grazie tante a Chiara per la fiducia e soprattutto per la bella preparazione che ha fatto per rendere tutto più bello!!

Il tavolo con i finger food









il buffet freddo, manca la zucca con il filetto


e lo sweet table con la torta che già vi avevo fatto vedere





Alla prossima!!!

4 commenti:

  1. Cara Daniela sono rimasta incantata,a bocca aperta davanti a tutte le bontà meravigliose che hai preparato:sei un'artista e tutto ciò che vedo in foto è perfezione assoluta e sicuramente di una bontà unica...ti faccio i miei migliori e più sinceri complimenti:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy è sempre bello leggerti ma non solo perchè scrivi sempre cose bellissime, ma anche per risentirti ogni tanto :-).
      Un bacio e grazie di cuore!!!

      Elimina
  2. Mamma mia che spettacolo E che bella presentazione, davvero molto elegante e chic. Non riuscirei mai a gestire la preparazione di una cosa del genere. Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Elenuccia. In effetti è stato un pò stressante :-), ma a me lo stress mi crea un'adrenalina che mi fa far bene e tanto!! :-)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!!