sabato 11 aprile 2015

Colazione da Danita: benvenuta primavera!!


Devo dire che io sono una che mi lascio influenzare molto dalle stagioni, praticamente, per me, inverno significa 50 sfumature di....nero :-). Tutto è nero tendente al grigio: le giornate, l'umore, per non parlare dell'abbigliamento...mamma  santaaaa, mia mamma mi dice sempre che sembro "orfanella di patri e ddi matri" :-) sempre vestita di nero, grigio e, quando proprio mi sento in forma, oso con il marrone.
Forse in un altra vita, sarò stata una tartaruga, come la nostra Isotta, che in inverno se ne sta intanata...certo, anche io, lenta e...dicono gli altri che lo sia...che poi, alle volte essere lenta non è un difetto, ma è segno di riflessioni, di approfondimento, di pignoleria e amore nel fare le cose :-).
E devo dire che, quest'anno, l'inverno è stato particolarmente nero :-) con sto freddo che proprio non vuole cessare e questa primavera che tarda ad arrivare!
Ma oggi, oggi, finalmente il sole e finalmente la voglia di aprire le finestre, voglia di uscire, voglia di colori!!
E finalmente, dopo che le bimbe è da mesi che mi chiedono quando possiamo fare colazione fuori in giardinetto, oggi, eccole accontentate!! :-) (certo...ancora un pò di freschetto lo fa, ma è stato bello vederle in pigiama con le vestaglie e i giubbotti a far colazione :-)!!







e la mia principessa che vuole sempre farmi il cuore nel cappuccino!! :-)


...... ecco....questo è amore per la vita, è gioia della vita!!


e queste sono le bellezze della mia vita :-)!!



e poi ci sono anche loro....i vicini di Danita :-) che con quegli occhi ti dicono: un poco anche a noi!! :-)



e....ben venuta primavera!!!




Buona primavera a tutti voi e alla prossima colazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!