giovedì 31 luglio 2014

La mia puntata di "Cucine d'Italia"

Buongiorno a tutti!! Non so da voi, anzi, per molti lo so, temporali e piogge :-/, ma da noi si sta davvero bene: caldo sopportabile, mare stupendo, quindi, preparo una delle mie insalate fresche e vado a mangiare a mare dalle mie bimbe che fanno il campo estivo :-).
Ma prima di lasciarvi, vi lascio con un video: vi ricordate quando vi ho parlato della trasmissione girata a casa mia?? Ecco, per chi non l'avesse potuta vedere, ecco il link di you tube dove potete vederla :-), in cui cucino la mia pasta con le sarde versione finger food, spero vi faccia piacere vedere con chi avete a che fare :-) e dov'è il luogo dove cucino tutte le leccornie che trovate qui :-).
Un bacio e buona visione!!!



P.S. Se vi va fatemi sapere se vi è piaciuto!! :-)

A presto, magari con la ricetta di una delle mie insalate da.....mare :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!